FAQ

Le risposte alle domande più frequenti, sul noleggio con conducente
NCC significa Noleggio Con Conducente, è un servizio che si rivolge a chiunque. Rientra nel trasporto pubblico non di linea. A differenze del Taxi, è un servizio che deve essere prenotato e le tariffe vengono stabilite al momento della prenotazione. 
Ogni NCC singolo o azienda, come NCC Group Italia,  stabilisce le proprie tariffe, al pari di qualsiasi attività commerciale. Normalmente vengono usati sistemi di calcolo in base in km percorsi e al tempo di impegno. Nel nostro caso potete fare un preventivo on line oppure richiedere quotazioni tramite e-mail a info@nccgroupitalia.com.
Il servizio di Noleggio con Conducente nasce dall’esigenza dell’utenza di poter prenotare un servizio di alta qualità, garantito e con la sicurezza di trovare la vettura all’ora e nel luogo stabilito. Quando arriverete in aeroporto o in stazione troverete il driver ad attendervi e non dovrete preoccuparvi di trovare un taxi o di fare la coda, evitando perdite di tempo. le auto NCC sono di categoria superiore e i driver in livrea. A costi paritetici al taxi avrete un servizio al Top.
NCC group Italia, offre un servizio capillare, riusciremo a soddisfare richieste anche nei comuni più piccoli dove spesso il servizio taxi non è presente. In origine il Noleggio con conducente è nato proprio in sostituzione del servizio taxi nei comuni che ne erano sprovvisti. Nel tempo oltre a soddisfare questa esigenza si è posizionato in un segmento di lusso parallelo e coadiuvante al servizio taxi.
Si certo, è una delle differenze fondamentali rispetto al servizio taxi, prenotando con noi si avrà la garanzia di avere un driver in livrea ad attendervi, evitando code. Nelle nostra auto troverete: acqua, caramelle, connessione wifi, riviste che faranno da contorno ad auto di livello.
Monitoriamo voli e treni costantemente, ci faremo quindi trovare puntuali ad accogliervi. nessun tempo d’attesa sarà addebitato per un ritardo del volo o del treno, nel costo è compreso un tempo di attesa di 45 minuti dal momento dell’atterraggio del volo.
Si certo, in fase di prenotazione verrà richiesta la scelta della categoria del veicolo, se si vuole un modello o marca in particolare bisognerà indicarlo in fase di prenotazione e se disponibile sarà nostra cura accontentare la sua richiesta con relativa quotazione.
Si certo, potrete scegliere BUS da 16 posti fino a 63 posti. Tutti i bus sono di categoria luxury, con in dotazione macchina del caffè, frigobar, microfono, schermo con lettore dvd e molto altro. Nei BUS GT da 50 posti si ha la possibilità di avere la toilette
No , tutti i mezzi sopra i 9 posti  possono essere condotti solo da driver regolarmente assunti con tutti i requisiti di legge. ( PatenteD, CQC, carta tachirafica )
Si , siamo presenti in tutte le maggiori città mondiali. In alcuni paesi i modelli e le marche delle auto potrebbero subire variazioni, ma il livello sarà sempre della categoria scelta e la qualità del servizio la medesima.